Home | English
trattoria dei pescatori
menu
 

ristorante luca

E' dal 1910, infatti, che queste mura ospitano un locale simbolo della zona. Quasi cento anni dedicati al buon cibo della costa con un semplice obiettivo: fare uscire ogni singolo cliente soddisfatto.

Per essere sicuri di raggiungere questo traguardo, non abbiamo tralasciato alcun aspetto,
a partire ovviamente dal cibo:
gli ingredienti più freschi, forniti dalle pescherie della zona, contribuiscono alla creazione di piatti che non lasciano nulla da desiderare. fare uscire ogni singolo cliente soddisfatto.

La genuinità è il nostro piatto forte,
pasta e dolci fatti in casa, dai ravioli fino al gelato, per darvi la possibilità di mangiare come una volta: con amore.

Quale ambiente migliore della Trattoria dei Pescatori per immergervi in una realtà storica di fare uscire ogni singolo cliente soddisfatto. grande rilevanza? Invece di rincorrere le tendenze e le mode, noi abbiamo piuttosto deciso di affidarci alla storia, alla tradizione, agli oggetti che fanno parte del nostro passato. Il ristorante è arredato utilizzando esclusivamente oggetti di modernariato originali e mantenuti in perfetto stato, creando un ambiente storico che va ben al di là del semplice piacere del cibo.

Dal juke box carico di dischi degli anni '60 e '70 ai manifesti pubblicitari di cinquant'anni fa, dalla radio a valvole al mobiletto giradischi, dal telefono in bachelite di quando era necessario affidarsi ad un centralino per telefonare alle automobiline di latta che facevano parte della giovinezza di alcuni di voi… tutto è pensato per riportare alla memoria periodi e ricordi che fanno parte della storia individuale di ognuno di noi.

 

 


Trattoria dei Pescatori - Via Bottaro 43 - Santa Margherita Ligure (Ge) - Tel. 0185.286.747 - Cel. 335.562 5955 - P.iva 00169140993